Campogalliano transizione: prime iniziative

Campogalliano in Transizione è stato silente ma non dormiente! Stiamo preparando le prime iniziative, in particolare annotatevi le seguenti date:

 

… racconta la storia dell’ascesa, caduta e rinascita di uno dei libri ambientalisti (i limiti dello sviluppo, ma il titolo inglese era The limit of the growth, ovvero i limiti della crescita) più controversi e stimolanti di tutti i tempi. Ripercorriamo gli eventi attraverso le storie dei suoi ideatori – Aurelio Peccei e Jay Forrester – e autori – Dennis e Donella Meadows, Jorgen Randers, Bill Behrens – un gruppo di persone molto diverse tra loro, ma unite da un’estrema attenzione per le future generazioni.[…]

  • 8-9 novembre: transition training presso il CAT Centro Armonico terapeutico a Saliceto Buzzalino. Un corso di 2 giorni intensi ed emozionanti in cui verrà fornita una “cassetta degli attrezzi” utile a chiunque voglia far partire un’iniziativa di Transizione nella sua comunità o sia impegnato nel cambiamento. A breve nel sito di Transition Italia il programma dettagliato e il modulo di iscrizione.

Un pensiero su “Campogalliano transizione: prime iniziative

  1. Pingback: Campogalliano in Transizione | Idee per la Transizione a Carpi

Lascia un commento